In attesa delle sfide domenicali l’Alì Terme torna al comando superando il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco per 4 – 0. Torna così a gioire il sodalizio di mister Salvo Basile (nel recupero della prima giornata del campionato di Terza Categoria) dopo la sconfitta subita a Graniti. Una vittoria salutare che rilancia le quotazioni degli aliesi in attesa della sfida di domani pomeriggio tra Graniti (a quota diciannove) e Mandanici (17 punti). Dopo un primo tempo senza reti, al 49’ Marino sblocca la gara, poi la doppietta di Ivan Briguglio, mentre all’88 arriva la perla di Vera, capace di cambiare ritmo alla sfida. Infatti, entra in corsa, l’Alì Terme diventa devastante in attacco.
Seconda vittoria e terzo risultato utile consecutivo per il Francavilla. I padroni di casa si impongono per 1 – 0 frutto del gol di Alexandru contro un mai domo Fiumedinisi. Agli jonici la vittoria è assente da oltre un mese, l’ultima in casa (sesta giornata) sulla Stella San Leone, dopo il pari a Itala e quello casalingo nella sfida con l’Alì Terme e infine lo stop sul neutro di S. Teresa nel derby con il Città di Roccalumera per 1 – 0. I tre punti permettono alla squadra del presidente Vaccaro di portarsi ad una sola lunghezza proprio dal Fiumedinisi e dall’Itala a quota diciassette. Immenso, infinito il bomber Alosi . Gol, gol, gol, gol e ancora gol. Cinque perle nella stessa partita. Non era mai accaduto in Terza Categoria.
L’attaccante della Stella San Leone è il trascinatore indiscusso della vittoria contro l’Itala di Peditto. La formazione di mister Caratozzolo vince in rimonta. Gli ospiti non riescono a conservare il doppio vantaggio acquisito nei primi 45’. La gara si apre con la rete di Andreacchio, poi il pareggio di Aloisi. Bonfiglio e la doppietta di De Luca e ancora Aloisi prima che le squadre vanno negli spogliatoi. Gli ospiti avanti di due rete sembravano avere la vittoria in tasca. Invece, tutto si stravolge nella ripresa, quando la Stella San Leone cambia volto. Finisce 5 – 4 con Aloisi che fissa un nuovo record che chissà per quanto tempo rimarrà imbattuto.