Cambia la fisionomia della classifica, per quanto riguarda il campionato di terza categoria. Una nuova squadra al comando. E’ il Graniti, che si impone, tra le mura amiche, contro l’Alì Terme di Salvo Basile. Una partita combattuta, a tratti molto tattica e con pochi sussulti. Ci pensa Marano a spezzare in due il match, con il gol che porta i tre punti ai suoi. Una vittoria fondamentale. Il Graniti scavalca in un solo colpo Mandanici e Alì Terme, portandosi da solo al comando. Mentre Maccarone e compagni vengono agganciati al secondo posto proprio dal Mandanici, vincente ieri.
Importante vittoria del Roccalumera, nel derby contro il Fiumedinisi. Partita giocata sul campo neutro di Santa Teresa di Riva. Primo tempo chiuso sul risultato di zero a zero. Nella ripresa sblocca tutto Fabio Ingales. Nonostante il forcing finale della squadra allenata da Geraci, il Fiumedinisi è costretto ad arrendersi. Un successo sarebbe stato importante per il Fiumedinisi, perché avrebbe permesso di arrivare di diritto al secondo posto. Invece una frenata, non grave, ma sicuramente poco gradita per la compagine jonica. Che rimane comunque decisamente in zona play off. La seconda vittoria stagionale, invece, ridà un po’ di smalto al Roccalumera, che navigava nei bassi fondi della classifica.
Vince, infine, il Limina. Ottima la trasferta contro il Gruppo Sportivo VV.F.V. Partita non scontanta. Terminata sul rocambolesco risultato di tre a cinque. La squadra allenata da Filippo Ragusa si porta in vantaggio e, sempre nel primo tempo, raddoppia, portandosi sul due a zero. Il ritorno dei locali è veemente. Ritrovano il pareggio, con un uno due pesante. Ma la squadra liminese reagisce e si porta sul tre a due, prima della fine del primo tempo regolamentare. Nella ripresa, reazione di orgoglio per i padroni di casa, che ritrovano nuovamente il pareggio. Ma il Limina, motivato più che mai, riesce a riportarsi in vantaggio e a chiudere l’incontro sul risultato di tre a cinque. Vero mattatore Finocchio, con tre reti. Le altre reti per il Limina portano la firma di Saglimbeni (bel gol, partendo dalla propria difesa) e Intelisano. Vittoria che permette al Limina di rimanere a ridosso delle prime posizioni. Le speranze play off sono sempre vive. Prossimo turno, con il Limina che ospiterà l’Itala, per un match che si preannuncia spettacolare.