Giardini Naxos – Atletico Taormina 2 – 2
Marcatori: 4’ Famà, 19’ e 71’ Castorina, 35’ Franco.
Giardini: Palmeri, Di Giuseppe, Ciaccio, Calabrese, Montalto, Bonanno, Riccina, D’Allura, Castoina, Napoli, Cantarella. All.: Brunetto.
Atl.Taormina: Monaco, Sturiale, Muscherà, Trovato, Demestri, Ciocorla, Noce, Caminiti, Famà, Cipolla, Franco. All.: Pennisi.
Giardini Naxos – L’atteso derby della nona giornata tra Giardini Naxos ed Atletico Taormina finisce due a due. Era una partita attesissima. Pochi mesi addietro le due formazioni si sono scontrate nella finale play off di Seconda Categoria. Allora vinsero i taorminesi ed è per questo che i padroni di casa volevano assolutamente conquistare l’intera posta in palio. I ragazzi di Brunetto ce l’hanno messa tutta ma hanno fallito un paio di grossolane occasioni sotto rete. La cronaca si apre con gli ospiti in vantaggio. A segnare è stato il forte attaccante Famà. Dopo pochi minuti Castorina ha realizzato il gol del pareggio. Sempre nella prima frazione di gioco il Taormina è tornato in vantaggio con Franco, abile a superare l’estremo difensore avversario Palmeri. Nella ripresa i giardinesi si sono gettati in avanti alla ricerca del pareggio. Due a due ottenuto ancora da Castorina , il quale con una bella conclusione ha trafitto Monaco.