Messina – Il presidente della Sc Jonica, Giovanni Caminiti, nel corso dell’assemblea dei soci ha presentato il programma per il 2014 e le squadre di ciclismo, mountain bike e atletica. Ecco l’intervento: “E’ la 3° presentazione della nostra Società, 3 anni di continua attività, a favore dei e per i giovani, è motivo di orgoglio per tutti noi, Atleti, Genitori, Tecnici, Dirigenti, Amministratori e Sponsor. Ho il piacere di far parte di questa grande famiglia da quando è stata fondata e in questi anni ho notato, con piacere, che sempre più amici ci sono vicini e che la ns. Società si è sempre dimostrata all’altezza di ogni situazione. Perché aggiungo, insieme si può crescere e migliorarsi sempre e solo a favore dei giovani. Soddisfazioni ne sono state raccolte parecchie, sia per le vittorie, per i piazzamenti sia che per le organizzazioni, il tutto in uno sport che è veicolo di sana educazione e di crescita formativa Prima di presentare i nostri e vostri ragazzi, che difenderanno, sicuramente con orgoglio e spirito di sacrificio, le maglie della S.C. JONICA, permettetemi di rivolgere un sincero e cordiale ringraziamento a tutti i presenti (politici, amministratori, sponsor, genitori, volontari ecc) che hanno dato e sicuramente ci daranno una mano per poter far fare questo magnifico sport che è il ciclismo a tanti giovani ed un augurio di buon lavoro a tutti i componenti che si adopereranno per la crescita del nostro Team. Un grazie anche al Consiglio Direttivo che si è già dimostrato capace ed attivo in tutti i settori. Un ringraziamento particolare alla Amministrazione di MANDANICI, agli Sponsor in particolare: VILLA ANTICA PIETRA ROSSA, ABC 2, A 18, OTTICA FOSCOLO, BRITHICH COLLEGE DI NIZZA DI SICILIA, CREPI CAFFE, PLANET SPORT, SPORT ATTITUDE che da sempre ci hanno aiutano e a quelli che si aggiungeranno per il prossimo 2014. Dopo aver doverosamente ringraziato coloro che, anche in questo periodo di restrizione economica, continuano, con la loro sportività e senso sociale, ad esprimere a favore della ns. Società un tangibile contributo, con l’unico scopo di dare a tanti giovani la possibilità di crescere in un ambiente sano. Vengo subito e velocemente ad esporre le diverse e belle novità del 2014. Intanto comunico pubblicamente che da quest’anno si è deciso all’unanimità di cambiare ente affiliativo, ed era ora perché i tempi sono maturi di affiliare la squadra alla FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA. Di seguito elencherò tutti i componenti della squadra SC JONICA 2014.
CICLO ESCURSIONISTI: CHIMICATA ANTONIO, SALVATORE SPARACINO, D’ALI MAURIZIO, PARISI FRANCESCO CORRADO ATTENNANTE, SPADARO ALESSANDRO, PALELLA DAVIDE, GUGLIOTTA SIMONE, CASPANELLO GIUSEPPE, CASPANELLO MASSIMO.
AMATORI AGONISTI: CAMINITI GIOVANNI master 4, CAMINITI KEVIN junior, CREMENTE IVAN elit sport, CREMENTE PIETRO master 1, FRAZZICA ANDREA elit sport, MANO GIUSEPPE master 3, PARISI ANGELO elit sport, SPARACINO DARIO junior, BOMBACI MELCHIORRE master 3, TRIMARCHI LILLO master 2.
DONNE: E’ una delle belle novità di quest’anno. Finalmente si avremo la presenza del gentil sesso che valorizzerà ancor di più il nostro TEAM. Chiamo ufficialmente l’atleta. COSTANZA ALLEGRA.
ORGANIZZAZIONI : Saranno tre le manifestazioni che andremmo ad organizzare durante quest’anno e più precisamente: – LA NOSTRA CLASSICA GRANFONDO MTB CHE SI FARA’ A MANDANICI
– XC DI NIZZA
– E UNA MANIFESTAZIONE DI TRE GIORNI LUDICO – FORMATIVA, IMMERSI NEL VERDE, CHE I NOSTRI CICLOESCURSIONISTI STANNO ORGANIZZANDO PER IL SECONDO SEMESTRE 2014