12.6 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAltri SportCampionato italiano rally: Andrea Nucita sugli sterrati dell'Adriatico

Campionato italiano rally: Andrea Nucita sugli sterrati dell’Adriatico

Prosegue a gonfie vele la marcia di Andrea Nucita e Giuseppe Princiotto nel Campionato Italiano Rally. L’equipaggio della Phoenix, infatti, dopo aver brillantemente archiviato i primi due appuntamenti della stagione (Ciocco e Mille Miglia), sarà presente con la consueta Citroen DS3 del team Altered, alla terza stagionale: il 20° Rally Adriatico, prima gara su fondo sterrato dell’anno, in programma vederdì 17 e sabato 18 maggio sulla terra marchigiana.
L’impegnativa gara promossa dalla PRS Group, potrebbe permettere ai giovani messinesi di allungare il vantaggio sui diretti inseguitori (capitanati da Alessandro Re) nel Trofeo Citroen, che conducono saldamente con 54 punti. Oltre al monomarca francese, gli occhi del Campione Junior in carica saranno puntati anche sulle classifiche del Campionato Produzione che, al momento, lo proietta al secondo posto, con un ritardo di sole dieci lunghezze dal piemontese Bosca.
“Abbiamo preparato questa gara nel migliore dei modi, come sempre. Spero di concluderla altrettanto bene per continuare a puntare sui nostri obiettivi che sono il Produzione ed il Trofeo Citroen DS3.” – queste le parole di Andrea Nucita alle verifiche.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P
keetcnjp