20.3 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Maggio 17, 2025
HomeCronacaIncidente mortale sulla Nizza-Fiumedinisi. Muore una donna di 59 anni

Incidente mortale sulla Nizza-Fiumedinisi. Muore una donna di 59 anni

NIZZA DI SICILIA. 25 aprile tragico sulla strada provinciale 27 che collega i centri abitati di Fiumedinisi con Nizza di Sicilia, dove intorno alle 21.40 a causa di un gravissimo incidente Emilia Rasconà, 59 anni, perde la vita. La donna, residente a Fiumedinisi dove viveva con il marito, mentre con la sua Suzuki Alto rientrava nel paesino collinare si scontrava con un’altra autovettura, una Opel Corsa guidata da un giovane di Nizza di Sicilia, Francesco Interdonato, 29 anni. Secondo le prime ipotesi l’auto guidata dal giovane al momento dell’impatto si trovava fuorimano.

I sanitari del 118 di Santa Teresa intervenuti per dare soccorso si sono trovati davanti una scena raccapricciante e per estrarre la donna dai rottami della Suzuki si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Messina con al comando Francesco Arena.

Il giovane sotto choc, aiutato ad uscire dalle lamiere della sua opel corsa, è stato trasportato al Policlinico di Messina per le cure del caso.

Le forze dell’ordine della stazione dei carabinieri di Roccalumera e di Alì Terme stanno vagliando le dinamiche dell’incidente per eventuali responsabilità. Il corpo di Emilia Rasconà, su predisposizione del magistrato di turno, è stato trasportato al policlinico dove verrà effettuata l’autopsia.

I piu' letti