Marcatore: 21’ Paratore.
Nuova Indipendente: Cocuccio, Silvio, Correnti (90’ Muscolino), Giuffrida, Chillemi, Andò (70’ Puglisi), Leo, Giannetto O. Giannetto W. (46’ Ingalis), Basile, Coglitore. All.: Roberto Prestia
Antillese: Cardone C., Ambruno, Cardone N., Sturiale, Santoro, Crupi, Puglisi, Mastroieni C., Mastroieni G., Paratore, Lo Giudice. All.: Carmelo Di Bella.
Furci Siculo – Il big match della ventesima giornata se lo aggiudica l’Antillese che espugna il difficile terreno di gioco della Nuova Indipendente. La rete decisiva è stata siglata al 21’ da Paratore, il quale direttamente da calcio di punizione ha superato Cocuccio. I padroni di casa hanno avuto la grossa occasione per pareggiare l’incontro con Leo che a porta vuota ha sparato alle stelle. Nella ripresa la Nuova Indipendente ha giocato sempre in attacco alla ricerca del gol del pareggio. Ci è andata vicina al 73’ con Basile, che da calcio di punizione ha colpito la base del palo. Nel finale i padroni di casa hanno finito in nove uomini per le espulsioni di Silvio e Cocuccio, rei di due falli di reazione. Sotto di un gol e di due calciatori i furcesi non sono riusciti a pareggiare le sorti del match. Buona prova dell’Antillese che ha saputo difendersi bene dopo aver conquistato il gol del vantaggio. La promozione in Seconda Categoria è sempre più vicina. Generosa prestazione dei locali che però, non riescono ad andare in rete nelle partite importanti. Ottima difesa, buon centrocampo ma reparto offensivo, Basile a parte, sterile. Il rischio è quello di non entrare nei play off.