Marcatori: Al 55’ Egitto, al 76’ Omettere.
Mediterranea Nizza – Panarello , Ucchino, Omettere, Gregorio, Bertuccelli, Panarello, Bellinghieri, Smiroldo, Sesto (46’ Egitto), Codraro, Di Bella.
Pro Mende: Foti (88’ Stracuzzi ), Maimone F, Fiorano, Lipari, D’amico, Genovese, Schepisi, Casella, Gitto (74’ Busà), Nijk, Rera(46’ Maimone G.).
Arbitro: Bucalo di Catania
Nizza di Sicilia – I padroni di casa tornano alla vittoria e sperano nella salvezza. Per cui sin dai primi minuti di gioco i nizzardi si sono tuffati in attacco ma Sesto e Codraro in più occasioni hanno fallito il bersaglio da facile posizione. E così il primo tempo si chiude sullo zero a zero. Nella ripresa mister Mimmo Ucchino ha messo in campo Egitto e le cose sono cambiate un po’, anche per un più inciso gioco a centro campo. Al 55’ i locali assaporano la gioia del gol, grazie ad Egitto che sfrutta un ingenuo rimpallo del portiere Foti e da pochi passi mette in rete. Venti minuti dopo è Omettere, uno dei migliori in campo, a realizzare il gol del due a zero. La sfera da Mario Bertuccelli viene indirizzata ad Omettere che stoppa bene di destro, si gira e fa partire di sinistro un bolide che si insacca sotto la traversa. Nel finale gli ospiti con Casella, Busà e Maimone tentano di accorciare le distanze, ma Panarello fa buona guardia. Bravi Omettere e Bertuccelli nelle fila dei padroni di casa. Invece negli ospiti si sono distinti Maimone e Casella.


