19 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Settembre 28, 2025
HomeSportLa Nuove Indipendente supera l'Alì Terme

La Nuove Indipendente supera l’Alì Terme

Nuova Indipendente – Alì Terme 3 – 1

Marcatori: 36’ Giuffrida, 41’ Spadino, 70’ Muscolino, 76’ Basile.

Nuova Indipendente: Muscolino, Silvio, Correnti, Pistone, Puglisi (55’ Calì), Chillemi, Giuffrida (80’ Giannetto A.), Giannetto O., Spadino (74’ Coglitore), Basile (77’ Fleres), Leo (70’ Giannetto W.). All.: Roberto Prestia

Alì Terme: Conte, Famà, Roma I, Roma II, Muscolino, Ciulla, Gugliotta, Muzio, Repici, Marino, Micalizzi. All: Giovanni Briguglio.

Furci Siculo – Con il punteggio di tre a uno la Nuova Indipendente si aggiudica il primo match del triangolare del “Trofeo delle Province”, battendo l’Alì Terme. La gara è stata giocata a ritmi alti da entrambe le formazioni. Al 12’ rete annullata a Spadino per fuorigioco. Al 28’ Muzio si coordina in rovesciata e colpisce la traversa. Il gol che sblocca il risultato arriva al 36’ con Giuffrida, il quale con una bordata dalla distanza sorprende Conte. Raddoppio di Spadino al 41’. Il centravanti furcese gira in rete un cross dell’indomito Giuffrida. La ripresa si apre con la Nuova Indipendente alla ricerca della rete della sicurezza, ma prima Basile e poi Coglitore falliscono il bersaglio. Non sbaglia Cristian Muscolino, il quale alla mezz’ora recupera palla e supera l’estremo difensore avversario accorciando le distanze per l’Alì Terme. Il gol che chiude il match lo sigla l’esperto Ciccio Basile, il quale da dentro l’area di rigore al volo di destro supera Conte ed inchioda il risultato sul definitivo tre a uno per i padroni di casa.

I piu' letti