23.2 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Settembre 28, 2025
HomeSportAntillese - Nike Club Giardini 7 - 3

Antillese – Nike Club Giardini 7 – 3

Antillo – Al comunale di Antillo si sono affrontate l’Antillese del presidente Gugliemo Mastroeni prima in classifica e il Nike Giardini squadra sino alla data odierna imbattuta e con la miglior difesa. Il tempo di battere la palla e già dopo un minuto il giardini si portava in vantaggio con un gran gol siglato da Trifiletti che batteva l’incolpevole ed esordiente portiere locale Danilo Bongiorno. Dopo otto minuti era Giampiero Mastroeni su assist di Puglisi a portare il risultato sull’uno a uno. Neanche il tempo di esultare e gli ospiti andavano di nuovo in vantaggio con Bonaventura, subito dopo era Paratore che direttamente su punizione riequilibrava le sorti dell’incontro. Prima di andare al riposo il Giardini si portava di nuovo in vantaggio con Puglisi.Nel secondo tempo dopo la strigliata negli spogliatoi di Mister Di Bella l’Antillese scendeva in campo più determinata e già al secondo minuto il risultato era di nuovo in parità: punizione di Puglisi per Sturiale il quale da fuori area faceva partire un bordata che si andava ad insaccare nell’angolino. L’Antillese preme sull’acceleratore e dopo dieci minuti è ancora Mastroeni che sfuggito alla retroguardia ospite deposita la palla in rete. Gli ospiti si rendono ancora pericolosi colpendo una traversa con Calì.Al 70’ Brian Lo Conti con una bella girata al volo porta il risultato sul cinque a tre per l’Antillese. All’80’ e all’85’ è ancora Giampiero Mastroeni che con un poker fissa il risultato sul definitivo sette a tre.

Antillese:Bongiorno,DiPietro(65’Restifo),Crupi,Sturiale,Santoro(70’MastroeniC),Marinacci(60’cardone),Puglisi,Lo Conti, Mastroeni,Paratore(70°Lo Giudice),Bongiorno G.(50°Ambruno).

NikeGiardini:Musarella,Bonaventura,Privitera(65°Barbagallo),Nocera(60°Vitale),Tosto,Campione,Trifiletti Puglisi A.,Puglisi A.,Calì(Cacopardo), Cirino(32°Trimarchi).

I piu' letti