TRISKELL TAORMINA: Sterrantino, Intelisano, D’Agata, (76′ Gallodoro), Buciunì, Galeano, Cacciola, Retto (87′ Jurkowski), Lampo, Curcuruto (66′ Antinoro), Manganaro (66′ Mangano), Antinoro. All: Mazza
LANZA: Pagano, Russotti (76′ Pino), Mollica, Barbagallo, Fortunato, Polizzi, Tosto (56′ Mirabile), Ferraù, Paparo (90′ Calcò), Bunetto, Ragunì (72′ Scillaci).
ARBITRO: Reitano Alessio
RETI: 64′ Mirabile, 74′ e 82′ Lampo, 88′ Antinoro.
ESPULSI: 28′ Barbagallo, 90′ Pino
TAORMINA – Il Triskell Taormina chiude il 2012 con una vittoria, battendo, con un pò troppa fatica, un modesto Lanza che, in inferiorirtà numerica per buona parte della della gara, era riuscito addirittura a passare in vantaggio. Partita dominata per intero dai padroni di casa, i quali però si svegliano soltanto dopo il vantaggio ospite. Nel primo tempo, il Triskell ci prova più volte da fuori area, con le conclusioni di Mauro, Retto e Curcuruto, ma i maggiori pericoli arrivano dalle conclusioni dalla distanza di Manganaro, il quale al 28′ si divora una sghiotta occasione, calciando prima addosso al portiere e sulla ribattuta, in precario equilibrio, colpisce la traversa. Nel secondo tempo, la musica non cambia; i padroni di casa tengono il pallino del gioco in mano, ma è il Lanza a passare in vantaggio al 64′: il nuovo entrato Mirabile sfrutta una respinta del portiere, su calcio di punizione di Brunetto, e deposita in rete. Il Triskell, scosso dallo svantaggio, aumenta la pressione; D’agata colpisce un palo al 70′ e, quattro minuti più tardi, arriva il pareggio da parte di Lampo, con un tiro che colpisce il palo e si insacca. Lo stesso Lampo si ripete all’82’ calciando al volo un pallone deviato dal portiere; a chiudere definitivamente la partita, ci pensa Antinoro il quale parte in contropiede, si presenta davanti al portiere e, con un tiro preciso, fissa il risultato sul 3 a 1.