26.9 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Luglio 10, 2025
HomeAttualitàAnnuncio choc di un Prete: sono innamorato e aspetto un figlio

Annuncio choc di un Prete: sono innamorato e aspetto un figlio

Trapani – “Questa sarà la mia ultima messa, sono innamorato di una donna e tra pochi mesi diventerò papà” – ecco le parole che un giovane parroco, Don Vito Lombardo, 33 anni, che esercita nella frazione di Xitta in provincia di Trapani ha annunciato dall’altare della di San Lorenzo durante la celebrazione liturgica.

Don Lorenzo non ce l’ha fatta a tenere segreto l’amore che lo lega ad una donna e la dolce attesa di una vita nuova. Nella frazione da tempo si mormorava di questo sentimento del giovane parroco, ma a volte le dicerie non hanno alcun fondo di verità. Non questa volta.

Don Vito ha lasciato tutti sbigottiti per una relazione che va avanti da diverso tempo e che ora non può essere più taciuta visto che la donna è già al quinto mese di gravidanza. L’ex parroco della frazione di Xitta si è assunto le sue responsabilità e con coraggio ha deciso di spogliarsi dell’abito talare. Tanti commenti nei social networks per questa vicenda che sembra essere la trama del film “Uccelli di Rovo.”

I piu' letti