24.2 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Settembre 30, 2025
HomeSportDomenica si parte

Domenica si parte

Dopo un lungo periodo di attesa inizia il torneo di Terza Categoria. Domenica prossima le formazioni joniche impegnate sia nel girone b (alì terme, real nizza, fiumedinisi, itala e scaletta) che soprattutto in quello c, saranno attese dal primo appuntamento stagionale. Di seguito riportiamo la prima giornata.

Girone B:

Real Nizza – Scaletta

Atletico Messina – Alì Terme

Santa Eustochia – Sporting Club Messina

Fiumedinisi – Siac

Trinacria – Futura 2008

Camaro Messina – Messinaudace

Monfortese – Rocca

Riposa: Itala

Spicca il derby tra Real Nizza e Scaletta che sta già infiammando i tifosi dei due paesi. L’Alì Terme sarà impegnato fuori casa e l’impegno risulta agevole dato che l’Atletico Messina è una buona squadra ma risulta alla prima apparizione della propria storia. Impegno interno per il Fiumedinisi, mentre riposa l’Itala.

Girone C:

 Nike Giardini – Gioventù Santa Teresa (ore 11)

Triskell Taormina- Nuova Indipendente

 Forza D’Agrò Scifì – Liminese

Lanza – Francavilla

Savoca – Chianchitta

Antillese – Mongiuffi Melia

Graniti – Antillo

Riposa: Mandanici

Tutti derby jonici nel girone C. La Nike Giardini risulta favorita contro la Gioventù Santa Teresa che però in estate si è molto rinforzata e sicuramente venderà cara la pelle. Curiosità per vedere all’opera la matricola Nuova Indipendente attesa dal difficile esame contro la blasonata Triskell Taormina. Il Forza D’Agrò Scifì sulla carta è favorito contro la Liminese. Lanza – Francavilla risulta match equilibrato. Il Savoca dei giovani può partire con il piede giusto contro il Chianchitta. Big match tra Antillese e Mongiuffi Melia. Entrambe le formazioni puntano in alto. Infine il Graniti riceve in casa l’Antillo in una gara tutta da decifrare. Riposa il Mandanici

I piu' letti