19.2 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Maggio 20, 2025
HomeSport3 Categoria, Top 11

3 Categoria, Top 11

1) Arcadi – Messinaudace – Autore di alcuni interventi determinanti che lasciano il Messinaudace imbattuto sul campo dell’Antillo Val D’Agrò.

2) Lo Giudice C. – Liminese – Il capitano sigla ancora un altro gol, determinante per la rimonta della Liminese.

3) Impellizzeri – Savoca – Un’ottima partita difensiva, condita da un gol di testa su corner.

4) Crisafulli – Sparagonà – Ancora una volta si rileva fondamentale per la squadra, riesce a dare tranquillità a tutta la formazione.

5) Peditto – Gescal – Ottima regia in mezzo al campo. Detta i ritmi di gioco del centrocampo permettendo soprattutto ad Ammo di essere incisivo ai fini del risultato.

6) Piliero – Francavilla – Il gol su punizione è da incorniciare, nella sua fascia gli avversari vanno sempre in difficoltà.

7) Pitruzzello – Mongiuffi Melia – Grazie al suo carattere in mezzo al campo, da la forza ai suoi compagni di squadra nel tentare il pareggio fino alla fine, missione compiuta.

8) Maccarone – Alì Terme – Ottima prova del centrocampista aliese, che conquista anche il calcio di rigore poi trasformato da Ivan Briguglio.

9) Santoro – Aria Preziosa – E’ l’uomo in più dei suoi. La sua doppietta è utile ai casalvetini per conquistare un ottimo punto contro il quotato Francavilla.

10) Cifalà Dario – Dopo 3 minuti porta in vantaggio i suoi. Grazie alla sua velocità è una costante spina nel fianco per la difesa avversaria.

11) Spadaro – Savoca – La doppietta porta i 3 punti ai suoi e lo avvicina a Tosto nella classifica dei marcatori. Adesso il capocannoniere è distante solo tre lunghezze.

I piu' letti