S.ALESSIO REAL ACI 0 – 0
S.Alessio: Micalizzi, Lo Giudice, Campione, Stracuzzi (71’Lo Giudice), Calafiore, Allegra, Lo Jacono, Blatti, Padiglione (66’Camelia), Mangiò, Russo (89’Chillemi). All. Merlino.
Real Aci: Tanasi, Spadaro, Scrivano, Leonardo, Rapisarda, Belvedere (86’Bonanno), Longo, Pulvirenti, Castorina, Bella (89’Leotta), Failla. All. Adornetto.
Arbitro: Cascone di Ragusa.
S. Alessio Si è concluso con un risultato ad occhiali l’incontro tra il S. Alessio del nuovo tecnico Roberto Merlino e il Real Aci. Le due squadre più deluse del campionato per la loro posizione in classifica, hanno deciso di non farsi male, nonostante l’impegno profuso per conquistare l’intera posta in palio non hanno trovato la stoccata vincente. Al 24’, sono gli ospiti a sfiorare la rete con Pulvirenti che ha ricevuto palla in area, ma, solo davanti al portiere,calcia abbondantemente sopra la traversa. Sul finire del primo tempo Mangiò si smarca in area, ma il suo diagonale lambisce il palo destro della porta difesa da Tanasi. La ripresa si apre con gli alessesi vicino al gol sempre con il solito capitano Mangiò, scattato sul filo del fuorigioco non centra il bersaglio. Il finale è un crescendo dei catanesi, ma la difesa imperniata sul libero Allegra non si fa sorprendere.