20.8 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Maggio 17, 2025
HomeSportPROMOZIONE - LO SPORTINSIEME SFATA IL TABU' TRASFERTA

PROMOZIONE – LO SPORTINSIEME SFATA IL TABU’ TRASFERTA

Finalmente lo Sportinsieme ha sfatato il tabù trasferta. Dopo dodici giornate, milleottanta minuti la squadra del mister Filoramo riesce a conquistare il primo punto nel campionato di Promozione. Ha scrivere la storia per i santateresini è Cannata, quando corre il 32’, la cui conclusione di ottima fattura supera il portiere della Fiumedresse. Dopo la doppieta con il Viagrande, nel turno precedente, che ha consentino allo Sportinsieme di conquistare tre punti in rimonta, adesso, il giovane santateresino, si ripete a Fiumefreddo. La formazione del presidente Saglimbeni riesce a replicare alla rete messa a segno al 21’ da Giovanni Raciti. I gol, dunque tutti nella prima frazione, poi ha fatto seguito una ripresa in cui Lo Sportinsieme ha cerato di abbassare i ritmi di gioco chiudendo ottimamente tutti i varchi. Sul finire Domenico Papale da azione vantaggiosa non è riuscito a battere il numero uno Sommese. Il diagonale del neo entrato che ha sostituito Cannata è finito di poco fuori. Un risulato equo per quello che le due squadre hanno messo in luce per tutti i 90’.

 Fiumefreddese: Sommese, Zappalà, Cantarella, Gagliardotto (72′ Luca), Trippiedi, Mirabito, G. Raciti , L. Raciti (64′ Di Costa), Litteri, Perez, Garozzo. All.: Lo Giacco.

Sportinsieme: Potenza, Biella, Tomasello , Romeo (73′ Di Bella), Filiciotto, Lombardo, Lanza, Risiglione, Cannata( 62′ Papale ), Frazzica , Fazio (84′ Pistone). All.: Filoramo.

Arbitro: Costanza di Agrigento.

Reti: 21′ Raciti G., 32′ Cannata.

I piu' letti