ANTILLESE – PRO MENDE 1 – 1
Antillese: Muscolino, Marinaci, Crupi, Mastroieni C., D’Agostino(48’ Mastroeni S.), Di Pietro, Smiroldo, Costa(46’ Lo Giudice), Lo Conti(75’ Mastroeni), Cicala, Puglisi.
Pro Mende: Impellizzeri, D’Amico(66’ Ficarra), Zullo, Mazzeo(80’ Calderone F.), Barca, Giunta, Lipari(80’ Di Bella), De Luca, Calderone A., Munafò.
Arbitro: Di Grazia di Acireale
Reti: 16’ Costa, 71’ Zullo
L’Antillese non riesce a vincere contro il Pro Mende diretta antagonista alla salvezza. Al gol di Costa ha fatto seguito nella ripresa la rete di Zullo. E dire che i padroni di casa hanno fallito l’occasione di distaccarsi dalla penultima posizione in classifica. Invece, la manovra dell’Antillese dopo un avvio brillante concretizzato con il meritato vantaggio, quando corre il 16’ dal bomber Costa, il cui bolide non lascia scampo all’incolpevole Impellizzeri, perde di intensità. Gli ospiti reagiscono e riescono dopo varie opportunità a trovare il gol del pareggio con una splendida conclusione di Zullo. L’ultimo brivido della partita è la traversa di Cicala. Il pareggio tutto sommato rispecchia l’andamento della gara dove nessuna delle due squadre ha dimostrato una netta superiorità.