Roccalumera Lipari 1 1
Marcatori: Al 19’ De Salvo, al 32’ Giunta A.
Roccalumera: Sturiale 6, Lombardo 6, Occhino 6 (57’ Papale s.v.) , Scarci A. 6,5, Maglino 6,5, Omettere 6, Puglisi 5,5, Scarci G. 6,5, Sesto 5, De Salvo 7,5, Ingalis 6 ( 69’Celona s.v).
Lipari: Billè 6, Morales 6, Restuccia 5,5, Currò 6,5, Caruso 6, Giunta R. 6,5, Mazzeo 6, Giunta A. 7, Licari 6, Sturniolo 6, Manfrè 5,5.
Arbitro: Maccarrone di Acireale 6.
Roccalumera – Uno a uno dopo novanta minuti di gioco vivace ed agonisticamente interessante. Il Roccalumera voleva vincere a tutti i costi per regalare una prima vittoria ai tifosi, ma così non è stato. L’incontro, infatti, si è risolto in parità sebbene i locali abbiano collezionato diverse azioni da gol. Ad aprire le marcature è stato capitan De Salvo che con una fiondata dal limite ha piegato le mani al bravo Billè. Dopo dieci minuti di gioco, però, gli ospiti riescono ad agguantare il pareggio grazie ad una prodezza della mezzala Giunta che beffa Sturiale in uscita. Nel secondo tempo il Roccalumera avanza il baricentro e attacca la difesa ospite con Celona, Scarci e De Salvo. Proprio quest’ultimo ha centrato la traversa, a portiere battuto, negli ultimi minuti di gara. Poi l’assalto finale alla porta di Billè, ma il punteggio non è più cambiato.
—
Nizza S.Cuore 0 1
Marcatore: al 51’ Milazzo.
Mediterranea Nizza: Panarello 6, Lisci 6,5, Ciraolo 6,5 (65’ Interdonato s.v.), Gregorio 6, Altieri 6, Briguglio 6, Repici 5,5 (71’ Tella s.v.), Ciatto 6,5, Principato 7, Vlad 6, Bitto 6 (87’ Zanino s.v.).
S. Cuore: Di Bella 6, Gangemi 6, Pantò 6,5, Milazzo 6,5, Currò 6, Di Bella 6, Salmeri 6,5, Romeo 6, Cannuni 7, Amato 6(84’ Casella s.v.), Dama 5,5 (63’ Rizzo s.v.).
Arbitro: Russo di Catania 6.
Nizza di Sicilia – Il S. Cuore batte il Nizza e tiene salda la testa della classifica. La vittoria è arrivata grazie ad un un gol capolavoro realizzato da Milazzo su punizione dal limite, cui nulla ha potuto il bravo Panarello. Gli ospiti per la verità, hanno avuto anche l’occasione di raddoppiare e mettere al sicuro il risultato al 70’ quando un tiro dal limite di Marco Di Bella si è stampato all’incrocio dei pali, con Panarello fuori causa. I padroni di casa per la verità non sono stati a guardare. Ciatto e Principato hanno creato scompiglio nella difesa ospite, ma non sono stati fortunati nei tiri in porta. Il centravanti a metà del secondo tempo ha avuto sui piedi la palla del pareggio ma non ha saputo sfruttarla. Negli ultimi dieci minuti i contropiedi di Tella, Vlad e Principato non sono riusciti a scardinare la difesa del S.Cuore.
—
Orsa Barcellona – Furci 2 1
Dopo la vittoria interna della settimana scorsa, il Furci di mister Carpillo perde in trasferta contro l’Orsa Barcellona per 2 a 1. La rete per i furcesi è stata messa a segno da Lo Re.