19.7 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Maggio 15, 2025
HomeSport1 CAT. L'ANTILLESE SCONFITTA A SUON DI GOL

1 CAT. L’ANTILLESE SCONFITTA A SUON DI GOL

Antillese: Muscolino, Marinacci, Crupi, Mastroeni G., D’Agostino( 83’ Lo Conti), Di Pietro, Smiroldo, Costa K., Costa M.( 83’ Mastroeni S.), Cicala( 70’ Lo Giudice), Mastroeni C.
Lipari: Billè, Formica, Restuccia, Currò, Mazzeo( 40’ Sturniolo), Florenza, Lo Nardo( 30’ Leonardi), Giunta I, Licari, Caprara, Giunta II.
Arbitro: Leotta di Acireale
Reti: 20’,39’Mazzeo, 31’ Costa M., 32’ Lo Nardo, 40’, 70’ Giunta, 55’ Smiroldo, 85’ Florenza
 
Antillo – Goleada del Ludica Lipari in casa dell’Antillese, che dopo gli ultimi risultati abbastanza positivi, inciampa e perde in maniera davvero paradossale per 6 a 2. Partita iniziata male dagli uomini di Mastroeni e finita altrettanto peggio di quanto ci si poteva aspettare. Una gara, che, ha dichiarato nel finale il mister locale, in cui non ci possono essere scusanti, giocata con ritmi bassissimi e senza la giusta convinzione. Da dimenticare, dunque sia il risultato sia la prestazione dell’intera compagine, a differenza di due pedine fondamentali, ovvero il portiere Muscolino e il difensore Crupi. Il 6 a 2 è figlio di erroracci difensivi, incomprensibili per una formazione di prima categoria. Errori e amnesie che creano scompiglio già al 20’ quando la staffilata di Mazzeo si va a conficcare nella porta difesa da Muscolino, incolpevole. Al 31’ sembra che la partita si possa rimettere sulla giusta linea, grazie al rigore messo a segno da Marvin Costa (che in seguito sbaglierà un altro penalty concesso da Leotta di Acireale). Il goal, però, non influisce per niente, e al 32’ Lo Nardo insacca dal limite dell’area. Poi Mazzeo segna ancora, e al 39’ Giunta chiude i giochi. Lo spiraglio per i padroni di casa si riesce a vedere solo al 55’ con la rete di Smiroldo, ma al 70’ Giunta fa il bis. L’ultima emozione la regala Florenza all’85’: gran tiro da fuori e nulla da fare per Muscolino. Antillese in panne e Lipari che torna a casa con tre punti preziosi per la classifica.

I piu' letti