19.2 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Maggio 14, 2025
HomeSportFURCI, SCONFITTA MATURATA IN PIENO RECUPERO

FURCI, SCONFITTA MATURATA IN PIENO RECUPERO

Furci – Riviera dello Stretto 1 – 2

Furci: Miceli, Lo Re, Calì, Stracuzzi (85’ Trimarchi), Chillemi (74’ Barbaro ), Frazzica, Proteggente, Cutroneo F., Miano, Finocchio (67’ Cutroneo C.), Pino. All.: Carpillo

Riviera dello Stretto: Salvatore, Zanghì (53’ Salpietro G.), Milicia, De Francesco, Furnari, Mangano, Saporoso, Salpietro E., Bonasera La Vecchia (82’ Buda), Simone (46’ Naccari). All.: Sampietro.. Arbitro: Russo di Catania 5. Reti: 56’ Cutroneo F. (rigore), 71’ De Francesco (rigore), 92’ Naccari.

Furci Siculo: Quando tutto faceva presagire un pareggio, giunge al 92’ il gol vittoria del Riviera dello Stretto messo a segno da Naccari. La gara non decolla nella prima frazione di gioco. Entrambe le squadre hanno una manovra prevedibile. L’unico tiro in porta senza troppe velleità è di Miano. La ripresa è avvincente grazie anche alle tre reti. Primo affondo del Furci che sblocca il punteggio. Atterramento in area dell’ottimo Finocchio e il direttore di gara Russo non esita a decretare la massima punizione. Fabio Cutroneo non fallisce. Il Riviera dello Stretto si scuote. Dopo aver sciupato un’occasione da rete, al 71’, riequilibra le distanze con il penalty (inesistente) di De Francesco. I padroni di casa si tuffano in avanti alla ricerca del gol vittoria, ma la difesa ospiti non si fa sorprendere. Nel momento migliore dei furcesi il Riviera dello Stretto centra il bersaglio: lampo Salpietro che inventa un corridoio dove accorre Saporoso, il quale mette al centro per Naccari che da posizione vantaggioso lascia partire un preciso tiro. Nulla ha potuto il portiere a Miceli. I padroni di casa non hanno il tempo di reagire.

I piu' letti