15.4 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomePrimo PianoFurci Champions 2025, premiate le eccellenze furcesi nello sport

Furci Champions 2025, premiate le eccellenze furcesi nello sport

Furci Siculo – Furci Champions 2025, anche quest’anno l’amministrazione comunale con in testa il sindaco Matteo Francilia e l’assessore allo sport Giovanni Catania hanno premiato le eccellenze furcesi nello sport. 49 gli atleti premiati. La manifestazione era dedicata a Santino Restuccia, il quale come ha evidenziato il sindaco Francilia “ha incarnato i valori dello sport portandoli avanti con sacrificio e passione”. Commovente il suo ricordo e carica di significato la consegna della targa al figlio Antonio ed a tutta la famiglia di Santino. Come detto tantissimi atleti furcesi premiati, pubblichiamo qualche foto ed anche il post social del sindaco
La New Amando Volley premiata
“VII EDIZIONE FURCI CHAMPIONS 2025
Oggi, presso il Palazzo Municipale, abbiamo premiato le nostre eccellenze sportive furcesi, dedicando questa importante giornata al nostro caro concittadino Santino Restuccia, instancabile lavoratore che ha incarnato per tutta la vita i valori dello sport, portandoli avanti con spirito di sacrificio e passione, al pari del suo percorso lavorativo. Valori testimoniati anche dalla sua partecipazione a importanti eventi di atletica leggera di carattere internazionale.
È stata una mattinata intensa, emozionante e carica di energia positiva.
Siamo profondamente orgogliosi dei nostri straordinari concittadini, delle associazioni sportive del territorio e delle famiglie furcesi che accompagnano con dedizione i propri figli nel loro percorso di crescita umana e sportiva.
Grazie allo sport cresce la nostra comunità e, grazie ai successi dei nostri giovani, il nome di Furci è spesso presente anche in contesti internazionali e olimpionici.
Un sentito ringraziamento ai ragazzi del Servizio Civile, a tutta l’Amministrazione comunale e, in particolare, all’Assessore allo Sport Giovanni Catania” per aver curato nei minimi dettagli l’organizzazione di questo importante evento.
Auguriamo ai nostri ragazzi un 2026 ricco di soddisfazioni e successi e rivolgiamo un sincero ringraziamento e un pensiero affettuoso alla famiglia Restuccia per la presenza di questa mattina nell’aula consiliare di Furci Siculo.
LO SPORT È VITA!!!”

Il sindaco premia Matteo Ingegneri della palestra Airon Judo
Il sindaco premia Enzo Casale della palestra Asd Ippon

I piu' letti