Messina – La Messana elimina il Giarre e si qualifica agli ottavi di finale della Coppa Italia Eccellenza. Dopo il doppio vantaggio dell’andata i messinesi hanno chiuso il match odierno praticamente nella prima frazione di gioco, grazie ad una sensazionale tripletta del capitano Antonio Cannavò, il quale sempre da dentro l’area di rigore ha trafitto Cirnigliaro e chiuso il discorso. Prima rete su deviazione dopo un tiro di De Jesus. Raddoppio da pochi passi dopo un illuminante velo di Biondo. Tris su assist di Biondo, stop di petto e tiro di destro. Nel finale della ripresa quaterna di Ezequiel Franchi, in rete anche nella gara di andata. La squadra di mister Cosimini ha disputato una grande partita, dimostrando di essere già in ottima condizione per l’avvio della stagione. Tra una settimana ci sarà la prima partita di campionato contro l’Avola. Per il Giarre di mister Campo una battuta d’arresto abbastanza netta, ma ad inizio stagione ci può stare. Settimana prossima però inizierà il campionato e i giarresi ospiteranno la Leonxibet ed è chiaro che si aspetta una reazione da Strano e compagni
Messana – Giarre 4 – 0
Marcatori: 9’, 13’ e 37’ Cannavò, 71′ Franchi.
Messana: Ferrara, Bonasera, Fragapane, Mazzole, Rizzo, Giorgetti, Biondo, Gargiulo, Cannavò (64′ Franchi), De Jesus, De Leon. All.: Cosimini.
Giarre: Cirnigliaro, Silipigni, Caltabiano, Strano, Magro, Llama, Limina, P. Santapaola, Tornitore, G. Santapaola, Kamga. All.: Campo.
Arbitro: Beltempo di Palermo