20.8 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Maggio 25, 2024
HomePoliticaConvention nazionale di Forza Italia a Taormina con Tajani, ministri e dirigenti

Convention nazionale di Forza Italia a Taormina con Tajani, ministri e dirigenti

Nel weekend Taormina si tinge politicamente di azzurro, con la convention nazionale di Forza Italia guidata da Antonio Tajani

Taormina per due giorni sarà al centro della politica nazionale. Sabato 18 e domenica 19 novembre si svolgerà la convention nazionale di Forza Italia dal titolo “Etna23 – Il Meeting del Buongoverno”. Oltre 60 relatori da tutta Italia, ben dieci panel che spazieranno dall’attualità internazionale e nazionale alle prospettive politiche degli azzurri in vista delle sfide dei prossimi mesi, a partire dalle elezioni europee.

L’avvio del meeting è previsto alle ore 10.30 di sabato. Prenderanno parte fra gli altri i ministri Bernini, Pichetto Fratin e Zangrillo, i viceministri Valentini e Sisto, i sottosegretari Tripodi, Perego di Cremnago, Siracusano, Ferrante e Barachini, i capigruppo Ronzulli, Barelli e Martusciello. Le conclusioni saranno affidate, domenica alle ore 12.30, al segretario nazionale FI e vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani.

Ad animare i due giorni di dibattito, inoltre, i vicepresidenti di Camera e Senato Giorgio Mulè e Maurizio Gasparri, i presidenti di Regione Schifani, Occhiuto e Roberti, i parlamentari nazionali, i deputati di Forza Italia all’Ars, sindaci e amministratori azzurri.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P