21.8 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Settembre 7, 2025
HomeCronaca“Ccpm & Friends”: il Teatro Antico di Taormina si accende di musica...

“Ccpm & Friends”: il Teatro Antico di Taormina si accende di musica e solidarietà con Fiorello, Salvo La Rosa e tanti artisti

Taormina si prepara ad accogliere una nuova serata speciale all’insegna della beneficenza e dello spettacolo. Lunedì 16 settembre, infatti, il suggestivo scenario del Teatro Antico ospiterà la seconda edizione di “CCPM & Friends”, un grande evento il cui ricavato sarà interamente devoluto al Centro di Cardiochirurgia Pediatrica del Mediterraneo.
L’iniziativa, sostenuta con entusiasmo da Salvo La Rosa insieme a Rosario Fiorello, vedrà salire sul palco alcuni dei protagonisti più amati della musica e dello spettacolo italiano: Orietta Berti, Mario Biondi, Sal Da Vinci, Alexia, Roberto Lipari, Giuseppe Castiglia, Mario Incudine, oltre all’Orchestra a Plettro Città di Taormina e al Piccolo Coro Città di Taormina.
I posti in platea numerata e in tribuna numerata sono già esauriti da settimane, segno della grande attesa che circonda l’evento. Restano disponibili soltanto alcuni biglietti di gradinata non numerata, al costo di 20 euro più diritti di prevendita, acquistabili tramite il circuito Ciaotickets (online al link www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati).
L’appello arriva direttamente da Salvo La Rosa, che invita il pubblico a partecipare numeroso:
“Il 16 settembre dobbiamo riempire il Teatro Antico di Taormina per lo spettacolo di beneficenza CCPM & Friends. Vi vogghiu beni e vi abbraccio #cututtuucori”.
Una serata, dunque, che promette emozioni, sorrisi e grande musica, ma soprattutto un gesto concreto di solidarietà a favore dei piccoli pazienti del Centro di Cardiochirurgia Pediatrica del Mediterraneo.

I piu' letti