Santa Teresa di Riva – finisce 4 a 1 per il Città di Santa Teresa il derby della seconda giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria girone D. Sconfitto il Casalvecchio che ha comunque lottato con grande generosità. E’ una vittoria importante per i ragazzi di mister Parisi in quanto vanno momentaneamente in vetta alla classifica aspettando le partite di domani di Real Rocchenere e Virtus Russo. Primo tempo combattuto, ma tutte le reti sono arrivate nella seconda frazione di gioco. Vantaggio della squadra allenata da mister Carpillo con Arguello che ha trasformato un penalty. Gaeta ha pareggiato i conti poco dopo sempre dal dischetto. Maimone ha raddoppiato a metà ripresa. Nel finale con i casalvetini sbilanciati alla ricerca del pari, prima Ferraro (capocannoniere con 14 reti) e poi Smiroldo hanno chiuso i conti. 45 reti e migliore attacco del torneo per i rossoneri che hanno collezionato l’undicesima vittoria. Per i giallorossi è arrivata la settima sconfitta. Nelle prossime gare sarà importante fare punti per ottenere la salvezza il prima possibile.
Casalvecchio – Città di Santa Teresa 1 – 4
Marcatori: 52′ Arguello su rigore, 60′ Gaeta su rigore, 71′ Maimone, 80′ Ferraro, 88′ Smiroldo.
Casalvecchio: Panarello, Nipo, Trovato, D’Amico, Pavone, Barone, Saglimbeni, Arguello, Scalisi, Trimarchi, Costa. All.: Carpillo
Città di Santa Teresa: Gugliotta, Santisi, Manuli, Crupi, La Forgia, Scarcella, Catania, Smiroldo, Gaeta G., Principato, Ferraro. All.: Parisi.
Arbitro: Puglisi di Catania


