Prima giornata ricca di spunti anche nel Girone E di Seconda Categoria, dove non sono mancate sorprese e partite combattute.
A reti inviolate la sfida d’esordio tra Robur Letoianni e Calcio Belpasso (0-0), con le due squadre che si dividono la posta senza mai trovare la via del gol.
Travolgente vittoria dello Zafferana, che realizza una goleada in casa della Fiamma Antillo: finisce 7-0. In grande evidenza i marcatori Florio, De Carlo (tripletta), Coco, Manca, e Romano, che hanno reso la partita a senso unico.
Gol ed emozioni nella sfida tra Pedara e Roccalumera, terminata 2-2. Gli ospiti, trascinati da Proteggente e Briguglio, non sono riusciti a portare a casa l’intera posta in palio ma hanno giocata una gara gagliarda. Per i locali reti di Piuma e Salemi
Esordio amaro per il Limina che è uscito sconfitto dalla trasferta di Gravina in virtù della rete di Bonvegna nella prima frazione di gioco.
Buona la partenza per il Piano Tavola, vittorioso per 2-0 contro l‘Aitna Pedara per un successo convincente davanti al proprio pubblico.
Sorride il Città di Riposto, che inaugura la stagione con un prezioso 1-0 in casa della Virtus Maletto firmato da Sgroi, gol che vale i primi tre punti.
CLASSIFICA
Zafferana, Piano Tavola, Gravina, Riposto 3 punti
Pedara, Roccalumera, Robur, Belpasso 1 punto
Limina, V.Maletto, Aitna, Fiamma 0 punti
PROSSIMO TURNO
sabato
Zafferana – Robur
Riposto – Piano Tavola
Aitna – Gravina
Belpasso – V.Maletto
domenica
Limina – Pedara
Roccalumera – Fiamma Antillo