In Prima Categoria il Calcio Furci ha ufficializzato l’arrivo del forte centrocampista Alexis Torsevia. Nove reti la passata stagione con la maglia del Casalvecchio, abile negli inserimenti e nelle conclusioni in porta. Indubbiamente uno dei calciatori più forti della categoria. Dopo le conferme del capitano Sanfilippo, di Malò e l’annuncio del forte difensore Godfrey Garthey è arrivato il turno di Torsevia. E non è finita qui. Il Furci sta allestendo una squadra importante che punterà ai vertici della classifica. Eccolo il comunicato della società sul ritorno a Furci di Alexis:
1a Categoria, il Furci è scatenato con Ghartey e Torsevia
“Hermano torna a casa !!!
ALEXIS TORSEVIA
Argentino di nascita, ma da un paio di anni “Furcioto” d’adozione, torna nuovamente a vestire la maglia giallorossa del suo paese. Centrocampista col vizio del gol, abile negli inserimenti e con quella “garra” che ci ha conquistato gia qualche anno fa, quando arrivato da molto lontano ha trovato in Furci la sua nuova casa e tanti amici.
Un ritorno che ci rende felici perche’ nonostante “avversari” nel rettangolo di gioco negli ultimi anni, e’ sempre rimasto un legame molto forte con tutto l’ambiente Furci che va aldilà del calcio e di tutto.
Questo per noi rimane sempre la vittoria piu’ bella”