Macabro ritrovamento nel primo pomeriggio di oggi a Milazzo, nella zona della riviera di Ponente. Il corpo senza vita di un uomo è stato scoperto all’interno di un sacco di plastica, in via Capuana, nei pressi di un terreno incolto situato alle spalle del ristorante “Il Gabbiano”.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti diretti verso la spiaggia, che hanno notato la presenza sospetta del sacco e hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, il magistrato di turno e il medico legale, che ha effettuato i primi rilievi sul corpo. L’area è stata subito transennata e la strada chiusa al traffico per consentire le operazioni degli inquirenti.
Il cadavere, ancora non identificato, è stato rinvenuto in una zona al confine con il comune di Barcellona Pozzo di Gotto, nei pressi del quartiere Bastione. Le indagini sono state affidate alla Procura di Barcellona, che coordina le attività investigative per far luce sull’identità della vittima e sulle circostanze del decesso. Al momento, non si esclude alcuna pista, inclusa quella dell’omicidio.