21.6 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Maggio 2, 2025
HomeAttualitàMatrimonio da fiaba a Taormina: sposi il giornalista Emanuele Cammaroto e la...

Matrimonio da fiaba a Taormina: sposi il giornalista Emanuele Cammaroto e la bellissima Karen Tamà

Celebrato il matrimonio dell’anno a Taormina. Nel giorno speciale della presenza in città del Dalai Lama, sono convolati a nozze il noto giornalista Emanuele Cammaroto e la sua splendida innamorata, la dottoressa Karen Tamà. Le nozze sono state celebrate nella Chiesa di Santa Caterina. Oltre agli invitati, una folla numerosa di concittadini e conoscenti degli sposi ha gremito Corso Umberto ed il piazzale antistante la chiesa, insieme anche a diversi turisti e curiosi, per seguire da vicino l’atteso evento.

Le nozze hanno rappresentato il perfetto coronamento della storia d’amore tra il giornalista della Gazzetta del Sud e direttore di TaorminaToday (che da parecchi anni è ormai un punto di riferimento per la gente di Taormina) e la sua bellissima Karen, stimata insegnante di scuola (e giornalista della Gazzetta Jonica). Un lungo e fragoroso applauso ha salutato l’uscita degli sposi dalla chiesa della coppia, che ha deciso di unirsi in matrimonio dopo un felice fidanzamento.

Alle nozze di Emanuele e Karen presente, tra i vari invitati, anche il fratello del più grande calciatore di tutti i tempi, Diego Armando Maradona: per l’occasione si è registrata, infatti, l’eccezionale partecipazione di Hugo Hernan Maradona con la moglie Paola. Gli sposi hanno festeggiato il loro matrimonio, insieme a tutti gli invitati, nella stupenda location dell’Hotel Caparena. Agli sposi, nostri carissimi amici, vanno i migliori auguri di tutta la redazione della Gazzetta Jonica.

I piu' letti