GIARDINI NAXOS – Ennesima tragedia della strada. A perdere la vita Alessio Monte, un ragazzo di appena 23 anni. Nella notte scorsa lo sfortunato giovane, a bordo di una Fiat Panda, all’ingresso di Giardini Naxos, mentre procedeva in direzione Catania, ha impattato frontalmente con una Volkswagen Polo.
Lo scontro è stato violento. è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i malcapitati dalle lamiere contorte.
Sul luogo i sanitari del 118 e la compagnia dei Carabinieri di Taormina. Il giovane è stato portato prima all’ospedale San Vincenzo e da qui trasferito al Policlinico di Messina, dove si è spento subito dopo.
A bordo della fiat Panda altre tre persone. Due ragazze originarie di Malvagna anch’esse ricoverate ed un altro giovane che ha riportato feriti lieve.
Le forze dell’ordine stanno indagando per risalire alle cause dell’incidente.
Alessio, persona solare ed alla mano con tutti, era molto conosciuto nell’ambiente calcistico. Militava come portiere nell’Atletico Francavilla, formazione impegnata nel campionato di prima categoria girone D. Oggi la squadra avrebbe dovunto incontrare il S. Alessio Siculo. La partita è stata rimandata a mercoledì.


