LA SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE HA DETTO SI !
Aveva ragione Cateno De Luca a sostenere che c’era qualcosa che non andava nel Tribunale di Messina nei suoi confronti.
L’esimio professor Carlo Taormina gli ha comunicato qualche minuto fa che la sua istanza di spostamento del processo dal Tribunale di Messina a quello di Reggio Calabria (rimessione ) per i riscontrati condizionamenti ambientali sulle parti processuali e’ stata ritenuta ammissibile.
Ora il tribunale di Messina e’ obbligato a sospendere il processo fino a quando la suprema Corte di Cassazione non sentenzierà definitivamente in merito.
L’udienza del 9 marzo 2017 non si terrà piu’ e se ne riparlerà almeno tra quattro/cinque mesi .
“QUESTA È LA GIUSTIZIA GIUSTA CHE INVOCO PER TUTTI – ha commentato raggiuante Cateno De Luca -. DICIAMOLO A TUTTO IL MONDO CHE NON BISOGNA MAI ACCETTARE SUPINAMENTE LE INGIUSTIZIE DEI PALAZZI DI GIUSTIZIA !”


