26.4 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Luglio 30, 2025
HomeSportLa Jonica cerca ad Aci S Antonio la quinta vittoria consecutiva in...

La Jonica cerca ad Aci S Antonio la quinta vittoria consecutiva in trasferta

S.Teresa – La Jonica alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in trasferta, domani, sul campo del fanalino di coda Aci S.Antonio. Dopo la vittoria infrasettimanale in Coppa Italia di Promozione contro il Calatabiano, i santateresini si accingono ad affrontare l’ Aci S.Antonio che, in questo momento, si trova in fondo alla classifica del girone C del campionato di Promozione.

La squadra del tecnico Mimmo Moschella, fermata in casa, la scorsa domenica, dal Real Aci che si trova appaiata al terzo posto della graduatoria, tenta di rifarsi, nuovamente, in trasferta dove ha già collezionato ben 12 punti.

Intanto, sono in fase di recupero il capitano Max Herasiymenko e l’attaccante Dario Cannata che potrebbero essere schierati in quel di Aci S.Antonio, se la partita lo dovesse richiedere. In questo girone C del campionato di Promozione, adesso, sono 5 i punti di distacco della Jonica dal battistrada Camaro.

La squadra del patron Carmelo Saglimbeni, però, sembra determinata a riprendersi nuovamente una posizione importante in classifica approfittando magari dallo scontro diretto che si disputa questo sabato, tra la capolista Camaro e la sua vice Città di Messina. L’Aci S.Antonio, fino a questo momento, non ha acquisito nessun punto in classifica, mentre sono 22 i gol incassati.

“ Noi abbiamo rispetto di tutti gli avversari compreso l’Aci S.Antonio – afferma il vice allenatore della Jonica Roberto Frazzica – che pur non avendo ancora ottenuto nessun punto in classifica, rappresenta sempre un avversario cui non sono ammessi delle distrazioni, soprattutto in fase conclusiva”. La Jonica, quindi, sta preparando questa sesta trasferta stagionale con tutti i crismi che il caso richiede, perché, al di là della classifica, senza l’impegno e la concentrazione i rischi sono sempre dietro l’angolo.

I piu' letti