29.5 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Luglio 12, 2025
HomeAttualitàAnche il comune di Savoca sospende le manifestazioni per il 18, giorno...

Anche il comune di Savoca sospende le manifestazioni per il 18, giorno dei funerali di  Giovanni Crisafulli, componente della squadra di calcio “Akron Savoca”

Savoca – Anche la locale amministrazione ha sospeso gli spettacoli previsti per giorno 18, giorno di funerali di Giovanni Crisafulli, già componente della squadra di calcio “Akorn Savoca”. Ecco il comunicato:

“L’amministrazione comunale di Savoca – in segno di lutto per la tragica e prematura dipartita di Giovanni Crisafulli, ragazzo da sempre vicino alla comunità savocese e già componente della locale squadra di calcio “Akron Savoca” – comunica la sospensione delle attività culturali e ludico-ricreative previste per giovedì 18 c.m. Alla famiglia e ai parenti tutti, le sentite condoglianze dell’amministrazione comunale di Savoca. Lo spettacolo musicale “Conqueror canta De Andrè” e la presentazione del libro di Annamaria Brancato “L’orologio antiorario della cattedrale di Savoca” sono  rinviati al 19 e 21 agosto rispettivamente per le ore 21,30 e 19,30 presso la piazza San Francesco di Paola e Museo storico etno-antropologico”.

 

Il Sindaco

F.to  Antonino Bartolotta

I piu' letti