Roccalumera – E’ stata una partita molto combattuta quella giocata al comunale di Roccalumera tra Fiumedinisi ed Atletico Taormina. Alla fine hanno vinto gli ospiti per due a zero. I padroni di casa hanno dato il massimo sfiorando la rete in qualche circostanza con Quartarone e Ricca. In più la formazione del presidente Caminiti protesta per due rigori non dati dal direttore di gara. Di contro gli ospiti sono stati bravi a segnare nei momenti più caldi della gara e conquistare i tre punti in palio. Primo tempo che si è concluso sullo zero a zero. Nella ripresa taorminesi in vantaggio grazie a Simone Trefiletti, diciannove anni a febbraio, il quale con una bella azione personale ha trafitto Sentineri. A questo punto il Fiumedinisi si è gettato in avanti alla ricerca del pareggio, scoprendo il fianco ai contropiedi ospiti. In uno di questi Dario Trefiletti ha segnato il due a zero chiudendo di fatto il match. Nel prossimo turno il Fiumedinisi giocherà contro l’Agostiniana mentre il Taormina osserverà un turno di riposo.
Fiumedinisi – Atletico Taormina 0 – 2
Marcatori: 58’ Simone Trefiletti, 84’ Dario Trefiletti.
Fiumedinisi: Sentineri, Totaro, Todaro, Buongiorno, Caminiti, Lobardo, Ricca, Sentineri, Quartarone, Trimarchi, Carrolo. All.: Geraci.
Atl. Taormina: Freni, Caserta, Demestri, Cavallaro, Costantino, Muscarà, Lombardo, Cipolla, Nassi (70’ Trefiletti D.), Lo Turco, Trefiletti S.. All.: Costantino.
Arbitro: Di Giovani di Acireale.


