15.7 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Novembre 13, 2025
HomeSport CalcioAntillese - Mandanci 1 - 2: decidono Cutroneo e Pino

Antillese – Mandanci 1 – 2: decidono Cutroneo e Pino

Il Mandanci torna a vincere e prova a rincorrere le battistrada. L’Antillese, nel finale, ci mette tanto per pareggiare, ma alla fine riesce solo a ridurre le distanze, all’85’, con il guizzo di Restifo. Poi nei minuti di recupero(94’), il mediocre direttore di gara Terranova, sorvola, tra le proteste dei padroni di casa, su un fallo commesso ai danni dell’attaccante Massimo Cannata.

Forse una legge di compensazione pro Mandanici per il gol annullato a Pino, dalla stessa giacchetta nera, nella trasferta contro il Valdinisi. Tornando alla partita i padroni di casa privi del portiere Miceli schierano Vittorio tra i pali, mentre in attacco c’è la coppia Cannata Crupi. Nel Mandanici è assente Beccaria. Partono meglio gli ospiti che trovano il vantaggio sulla punizione di Cutroneo, anche per la complicità della barriera.

L’Antillese prova a reagire, ma la formazione di Cacciola non concede spazi. Nel secondo tempo, il raddoppio degli ospiti, arriva dopo una corta respinta della difesa, ripresa da Pino, il cui tiro, prima di andare in rete, carambola tra i difensori antillesi. Un colpo che non stordisce i padrini di casa che, all’85’, tornano in gara con Restifo. In dieci, nel finale(espulso Restifo, mentre Trimarchi, il rosso lo rimedia in panchina), non trova la stoccata vincente.

Antillese: Vittorio, Trimarchi(46’ Mastroeni), Sciarrone, Spadaro M. Restifo, Catania, Muscolino, Lo Conti(60’ Marinacci) , Spadaro A.(50’ Ambruno), Cannata, Crupi. All.: Spadaro-Famulari

Mandanici: Burgio I, Tappa, Chillemi, Russo, Coledi, Giannetto, Agnone(85’ Giliberto), Cutroneo, Di Blasi, Pino( 86’ Burgio II) , Cerrito.

Arbitro: Terranova di Acireale

Marcatori: 20’ Cutroneo, 62’ Pino, 85’ Restifo.

Note: Restifo e Trimarchi

I piu' letti