15.7 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Novembre 13, 2025
HomeSport CalcioAntillo 3Furci 4

Antillo 3
Furci 4

Scifì – Il Furci di mister Ucchino ha faticato più del previsto per avere la meglio dell’Antillo Val D’Agro. Anzi i padroni di casa hanno sfiorato anche il pareggio nel finale in una partita dai due volti. Infatti sono partiti fortissimo gli ospiti che sono andati in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato dal neo acquisto Rinà. Poco dopo Miano è stato lesto a superare Mondello per il due a zero. A questo punto i locali allenati da Egidio Mastroieni hanno dato il massimo accorciando le distanze con Sebastiano Mastroieni. Spinella con un gran gol ha pareggiato i conti. Nella ripresa ancora il superlativo Mastroieni ha sfiorato il vantaggio per gli antillesi. Così Miano, uno dei migliori per i furcesi, ha riportato in vantaggio i giallorossi. Tre a due per gli ospiti. Mastroieni subito dopo ha siglato il pareggio con una bella conclusione. Il Furci però nel finale ha cercato il gol vittoria e lo ha trovato con il neo entrato Ponzio. Concitati i minuti di recupero dove ancora l’indomito Sebastiano Mastroieni ha sfiorato il quattro pari. Con questi tre punti la società di mister Ucchino si è portato al secondo posto in classifica.  

Antillo – Furci 3 – 4

Marcatori: 9’ Rinà su rigore, 24’ e 77’ Miano, 35’ e 82’ Mastroieni, 88’ Ponzio, 30’ Spinella.

Antillo: Mondello, Spinella, Lo Giudice I, Smiroldo I, Lo Giudice II, Curcuruto, Santoro, Trimarchi, Mastroieni, Galeano, Smiroldo II. All.: Mastroieni.

Furci: Cocuccio, Riganello, Occhino, Lo Conte, Rinà, Catania (70’ Giannetto), Di Nuzzo, Scarcella, Giuffrida (73’ Ponzio), Vlad, Miano. All.: Ucchino.

Aritro: Maccarrone di Acireale.  

I piu' letti