13.2 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Novembre 13, 2025
HomeSport CalcioAntillese - Fiumedinisi 2 - 0 Doppio sorriso di Mastroeni.

Antillese – Fiumedinisi 2 – 0 Doppio sorriso di Mastroeni.

E’ intensa la gara tra Antillese e Fiumedinisi. I padroni di casa continuano la loro striscia di risultati utili consecutivi dimostrando di attraversare un buon momento di forma. Nella ripresa mister Spadaro fa esordire l’ultimo arrivato Marcantonio Fazio. I padroni di casa partono subito forte, gli ospiti invece faticano ad entrare in partita. La gara cresce di intensità con l’Antillese vicina al gol: Antonio Spadaro dribbla il suo diretto avversario e tira a botta sicura, però la palla s’infrange sul palo. Fiumedini pericoloso con Bertino e Ricca.

I due bomber ospiti costringono Miceli a fare gli straordinari. Si va negli spogliatoi sullo zero a zero. Al rientro in campo l’Antillese rompe l’equilibrio: Nino Santoro confeziona di testa un assist per Mastroeni il cui tiro è imprendibile per Ripano. Al 52’ doppio rosso: Lo Conti e Lombardo costringono il direttore Guarrera di Acireale ad allontanargli dal terreno di gioco per reciproche scorrettezze. Il Fiumedini cerca il gol del pareggio, ma al 72’ Mastroeini realizza la sua prima doppietta stagionale.

L’Antillese controlla la partita, gli ospiti non riescono a cambiarne l’inerzia.

Antillese: Miceli, Trimarchi, Sciarrone, Spadaro M., Ambruno, Catania, Muscolino(46’ Palella), Lo Conti, Mastroeni, Spadaro A.(51’ Fazio), Santoro(56’ Crupi).

Fiumedinisi: Ripano, Caminiti (66’ Brigandì), Totaro M., Buongiorno, Giandolfo, Lombardo, Sparacino( 61’ Tella), Totaro G., Ricca, Trimarchi, Bertino(56’ Briguglio). 

Arbitro: Guarrera di Acireale

Note: espulsi: 52’ Lo Conti e Lombardo per reciproche scorrettezze

Reti: 50’ – 72’ Mastroeni

I piu' letti