Sporting Club Pasteria – Fiumedinisi 0 – 1
Marcatori: 82’ Ricca.
Sporting Club Pasteria: Ferrara, Miceli, Intelisano, Aiello, Celery, Balletti, D’Urso, Previtera, Pulvirenti, Cascio, Puglisi. All.: Brazzante.
Fiumedinisi: Ripano, Giandolfo, Caminiti, Buongiorno, Szymansky, Lombardo, Sparacino, Lisa, Ricca, Trimarchi, Vera. All.: Geraci.
Arbitro: Terranova di Acireale.
Calatabiano – Il Fiumedinisi di mister Geraci ha ottenuto la prima vittoria stagionale superando in trasferta lo Sporting Club Pasteria per uno a zero. Non a caso a segnare la rete decisiva è stato il talentuoso Ricca, la passata stagione trascinatore della squadra nella promozione in Seconda Categoria e quest’anno assente fino a questa gara per infortunio. Proprio lui negli ultimi minuti di gioco è stato abile ad infilare il portiere avversario ed a regalare ai propri compagni la prima gioia in questa stagione. I padroni di casa, soprattutto nella prima frazione di gioco hanno cercato di scardinare la retroguardia avversaria con Previtera e Cascio ma senza fortuna. Nella ripresa con molta generosità gli ospiti hanno iniziato a crederci grazie anche ad una grande condizione atletica. Nel finale l’episodio decisivo. Nel prossimo turno il Fiumedinisi ospiterà l’Akron Savoca mentre lo Sporting Pasteria andrà a fare visita all’Atletico Taormina.


