PIEDIMONTE – Savoca genio e sregolatezza. Due volte in vantaggio, si fa raggiungere poi becca le espulsioni di Di Bartolo e Cutroneo, resta in nove e nel finale cede l’intera posta ai locali che ringraziano per il Natale anticipato. Subito in vantaggio i savocesi di Di Bella con una prodezza di Curtoneo.
Ma l’entusiasmo dura poco perché Zappalà corregge alle spalle di Saglimbeni una punizione di Pagano. Nella ripresa è ancora Cannata la spina nel fianco dei locali, Pollicina lo atterra e Cutroneo trasforma il rigore. Il Savoca subisce il ritorno del Piedimonte che al 55’ pareggia con un rigore di Panebianco per un fallo di mano di Proteggenti, su una punizione di Pagano. Il finale è concitato Di Bartolo e Cutroneo vanno in rosso ed in nove il Savoca non riesce a reggere l’urto dei locali che passano con Contarino. Nei minuti finali Pagano viene espulso.
Piedimonte: Vitello 6, Pollicina 6, Monforte 6, Zappalà 6,5, Reitano 6, Ferrara 6, Pennisi 6, Panebianco 6,5, Pagano 5,5. All. Contarino
Akron Savoca: Saglimbeni 6, Ucchino 6, Di Bartolo 5,5, Santoro 6, Di Bella 6, Puglisi 6, Rizzo 6, Cutroneo 5, Egitto 6, Santoro 5,5, Proteggente 5,5, Cannata 6,5. All. Di Bella.
Arbitro: Todaro di Acireale Reti: 10’ Cutroneo, 20’ Zappalà, 52’ Cutroneo (r), 55’ Pamebianco (r), 73’ Contarino


