13.9 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Novembre 13, 2025
HomeSport CalcioS. Alessio sconfitta a tavolino: fallace un comunicato Figc

S. Alessio sconfitta a tavolino: fallace un comunicato Figc

Il S. Alessio si condanna da solo. In una sfida salvezza contro l’Aci S. Filippo per un errore di annotazione del cambio dell’orario, gli atleti del Capo non si presentano ad Acicatena. Succede pure questo nel team del presidente Nipo. Il S. Alessio oltre alla gara persa a tavolino per 3 – 0 potrebbe subire anche la penalità di un punto in classifica.

Come dire, al danno si è aggiunta anche la beffa. La società alessese pensava di dover giocare alle 14:30. Ma i match casalinghi dell’Aci S. Filippo, erano stati anticipati alle ore 11, come riportato in un comunicato, del mese di ottobre, della Figc siciliana. Tutto ciò, purtroppo, è passato inosservato agli occhi dei dirigenti del S. Alessio.

In futuro questo disguido potrebbe risultate fatale per le sorti del campionato. I locali si prendono i tre punti senza giocare visto che dopo l’attesa di rito l’arbitro Nasca di Catania non ha potuto fare altro che ordinare all’Aci S.Filippo il rompete le righe. L’Aci S.Filippo ha annunciato questa formazione: Sangiorgio, Caldarella, Barbagallo, Salamanga Iola, Fangoò, Bertini, Allegra, Ponzo, Costanzo, Di Mauro.

I piu' letti