L’ora di Cristian Varrica è finalmente arrivata. L’attaccante taorminese ha raggiunto l’accordo con la Fc Jonica. La trattativa era in corso da diversi giorni, alla fine le parti sono riusciti a trovare l’intesa per il trasferimento a S. Teresa di Riva. Dopo la partenza clamorosa di La Speme direzione S. Alessio la società giallorossa ha intensificato i contatti con il bomber taorminese e concluso l’affare.
Finalmente la società dei presidenti Saglimbeni e De Francesco realizza un bel colpo in entrata dato che Varrica è un giocatore dotato di un’ottima tecnica e buone capacità realizzative. Intanto, la Jonica prosegue la sua campagna rafforzamenti e tutte le operazione dovrebbero chiudersi al massimo in questo week-end, al fine di dare al tecnico Mimmo Moschella tutta la rosa al completo con l’inizio della preparazione. I colpi si affonderanno in queste ore. Il mercato di dovrebbe infiammarsi tra sabato e domenica. L’arrivo di Varrica non preclude la caccia ad un altro attaccante di spessore.
E’ quasi certa la partenza di Roberto Frazzica. In pressing sul bomber anche il Savoca. Nel mirino dei savocesi pure Risiglione e Vincenzo di Bella. Smussare gli angoli alle trattative non è facile, di sicuro,la società farà di tutto per abbattere definitivamente gli ostacoli. Certo che l’arrivo del trio Di Bella, Risgilione e Frazzica cambierebbe le prospettivie future del Savoca. Per quanto riguarda, invece l’attaccante Principato, sembra quasi certa la sua destinazione a Letojanni, dopo che non è andata a buon fine la trattiva con la Jonica e S. Alessio.


