Il presidente Carmine Coppola ha le idee ben chiare sul futuro del suo club che cambia nome ma non la “sostanza”, infatti la F24 Ghibellina, diventa ufficialmente solo F24. La scelta, operata dalla società e ufficializzata depositando l’apposita documentazione, ha l’obiettivo di portare avanti il marchio del suo patron.
La società peloritana conferma in panchina mister Randazzo, mai messo in discussione e insieme a tutta la dirigenza, in completa armonia viaggia verso gli stessi obiettivi. Conquistare la promozione in prima categoria. Randazzo avrà il compito di dettare le linee guida per il calciomercato. Intanto si pensa a rafforzare il reparto offensivo. L’F24 è alla ricerca di una punta in grade di sfruttare le giocate di La Valle. Nelle ultime ore si rafforza l’interessamento per Luca Belfiore, e il presidente Coppola vorrebbe convincerlo a sposare il suo progetto. Potrebbe essere l’ex centravanti del Pompei il grande obiettivo di mercato dell’ F24.
Questo dovrebbe essere il primo colpo, poi la società ha sondato il mercato per Giordano. Infatti, è pronta un’offerta per il bomber peloritano che andrebbe a rinforzare l’attacco e darebbe a mister Randazzo una coppia offensiva forte ed esperta. In uscita dall’F24 Brancati, molto vicino al Pistunina, ma non è ancora fatta. Intanto la società di Velardi ha scelto Gaetano Accetta come nuovo allenatore. Raccoglie l’eredità del partente Nello Miano.
Erano giorni che il presidente cercava un nuovo mister, in verità da un pò di tempo circolava la voce dell’ex mister del Città di Milazzo(2013/2014), alla fine è arrivata la firma sul contratto. A Accetta sicuramente non mancheranno gli stimoli e con la sua voglia di lavorare e le sue idee chiare del gioco saprà fare qualcosa di importante.