Tanta l’affluenza al corso di formazione ed aggiornamento sulle novità fiscali relative al nuovo modello 730. L’evento, organizzato dal caf Fenapi, ha coinvolto pure l’ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Messina. Durante il meeting che si è svolto presso l’Elihotel di S. Alessio Siculo, sono intervenuti il direttore generale del caf Fenapi Cateno De Luca, e a seguire Carmelo Satta, presidente nazionale della stessa struttura sindacale.
Successivamente ha portato il suo contributo ai lavori il dott. Spicuzza, presidente dei Dottori commercialisti e degli Esperti Contabili di Messina, che ha evidenziato le difficoltà e le responsabilità della categoria. A seguire il dott. Franco Vito ha esordito “C’è la sintesi della mia vita iniziata nel 2001 nella struttura Fenapi. Una scelta che da anni porto avanti con dedizione e professionalità”.
Gli altri relatori dell’evento formativo, che ha coinvolto diversi professionisti e delegazioni delle province di Messina, Siracusa, Catania, Ragusa, Enna e Caltanisetta, sono stati Gianpaolo Amideo funzionario dell’agenzia regionale delle entrate Sicilia e il dott. Giancarlo Modolo.


