17.3 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Dicembre 16, 2025
HomeAttualitàRecord di partecipanti al cosi di formazione ed aggiornamento campagna fiscale 2015...

Record di partecipanti al cosi di formazione ed aggiornamento campagna fiscale 2015 | INTERVISTA a Franco Vito

Tanta l’affluenza al corso di formazione ed aggiornamento sulle novità fiscali relative al nuovo modello 730. L’evento, organizzato dal caf Fenapi, ha coinvolto pure l’ordine dei Dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Messina. Durante il meeting che si è svolto presso l’Elihotel di S. Alessio Siculo, sono intervenuti il direttore generale del caf Fenapi Cateno De Luca, e a seguire Carmelo Satta, presidente nazionale della stessa struttura sindacale.

Successivamente ha portato il suo contributo ai lavori il dott. Spicuzza, presidente dei Dottori commercialisti e degli Esperti Contabili di Messina, che ha evidenziato le difficoltà e le responsabilità della categoria. A seguire il dott. Franco Vito ha esordito “C’è la sintesi della mia vita iniziata nel 2001 nella struttura Fenapi. Una scelta che da anni porto avanti con dedizione e professionalità”.

Gli altri relatori dell’evento formativo, che ha coinvolto diversi professionisti e delegazioni delle province di Messina, Siracusa, Catania, Ragusa, Enna e Caltanisetta, sono stati Gianpaolo Amideo funzionario dell’agenzia regionale delle entrate Sicilia e il dott. Giancarlo Modolo. 
 

I piu' letti