Roccalumera – Con il punteggio di due a zero Il Fiumedinisi ha sconfitto la temibile formazione dell’Itala e mantenuto la testa della classifica. E’ stata una partita giocata bene da entrambe le compagini. Il primo tempo ha visto le squadre affrontarsi a viso aperto. Manovre ben orchestrate e ripartenze. Queste le tattiche usate dai due allenatori. Nella ripresa però i padroni di casa hanno pressato alto con più determinazione. La squadra in campo era più quadrata e ciò ha dato i frutti sperati. Al 65’ Ricca ha portato in vantaggio il Fiumedinisi trasformando un calcio di rigore. All’80’ su corner calciato da Trimarchi, il neo entrato Isaja in mischia ha realizzato il definitivo due a zero. L’Itala ha cercato in tutti i modi di reagire dimostrando, nonostante la sconfitta, una buona intelaiatura di squadra. I ragazzi di Peditto hanno giocato con il cuore ma non è bastato. Il Fiumedinisi di mister Geraci continua la propria marcia in vetta alla classifica. Tre punti fondamentali per cercare la promozione diretta.
Fiumedinisi – Itala 2 – 0
Marcatori: 65’ Ricca su rigore, 80’ Isaja.
Fiumedinisi: Ripano, Aprile, Caminiti (74’ Isaja), Lombardo, Ciuperca, Spadaro, Ricca, Trimarchi, Sparacino (69’ Buongiorno), Tella, Szimansky (58’ Carrolo). All.: Geraci.
Itala: Cocuzza, Messina, Di Leo, Minutoli, Andreacchio, Peditto, Codraro, Pedale, Tringali, Ciraolo, Bonfiglio. All.: Peditto.
Arbitro: Buda di Messina.