34 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Luglio 20, 2025
HomeSport CalcioSparagonà - Inter C. Riposto 5-0

Sparagonà – Inter C. Riposto 5-0

S.Teresa – Contro un Club Inter G.E. di Riposto, sceso in campo con soli nove uomini per l’assenza di diversi giocatori per motivi di lavoro, lo Sparagonà torna alla vittoria consolidando la sua posizione in classifica. Partita mai in discussione. I ripostesi hanno il merito di aver giocata l’intera in gara con determinazione e grinta nonostante l’inferiorità numerica.

Famulari schierava negli undici iniziali Settimo, dopo l’infortunio patito nella gara interna con il Piedimonte e il bomber Nino Santoro. Sparagonà subito in vantaggio con A. Smiroldo, che raddoppia dopo 10’, con un diagonale. Gli ospiti cercano di arginare le folate dei biancoverdi. Colloca è inoperoso. La ripresa è una semplice formalità. Lo Sparagonà incrementa il bottino con Settimo (azione personale), e Nino Santoro, sfrutta al meglio un cross di Alex Smiroldo.

Sparagonà: Colloca, Trimarchi, Sciarrone, Calafiore, Settimo, D’Agostino, Smiroldo A., Smiroldo O. Santoro A., Catania, Franchetti. Club Inter Riposto: Marino, Bergamo, Raneri A., Mammini, Canino, Privitera, La Spina, Raineri, Palazzolo, Leotta.

Arbitro: Motta di Acireale

Reti: 5’ – 15’ Alex Smiroldo, 25’ – 76’ N. Santoro, 70’ Settimo

I piu' letti