34 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Luglio 20, 2025
HomeSport CalcioN.Indipendente - Agostiniana 4 - 2

N.Indipendente – Agostiniana 4 – 2

Nuova Indipendente – Agostiniana 4 – 2

Marcatori: 8’ e 79’ Cutroneo, 25’ e 59’ Proteggente A., 67’ e 85’ Zhouir.

Nuova Indipendente: Cocuccio, Andò, Russo, D’Amico, Puglisi (57’ Muscolino), Ucchino, Proteggente A., Muscolino (79’ Lo Conti), Proteggente D. (65’ Spadino), Cutroneo, Miano. All.: Ucchino.

Agostiniana: Oliva, Tomasello, Lombardo (46’ Caminiti), Stracuzzi, Principato, Casablanca, Di Nuzzo (46’ Zhouir), Carnabuci, Camelia, Rizzo, Ponzio. All.: Rigano.

Arbitro: Saccà di Messina.

Furci Siculo – Vince per quattro a due la Nuova Indipendente contro l’Agostiniana Forza D’Agrò. Con questa vittoria la squadra furcese si è portata solitaria al secondo posto. Partita subito in discesa per i padroni di casa che sono passati in vantaggio all’8’ grazie ad una bella rete del capocannoniere del campionato Christian Cutroneo. Al 25’ raddoppio per i furcesi con l’esterno destro Andrew Proteggente. Gli ospiti hanno provato a riequlibrare il punteggio ma sono stati sfortunati sotto porta.  Ad inizio ripresa, ancora Andrew Proteggente è andato in rete, sfruttando al meglio un passaggio filtrante del fratello Davide Proteggente. Al 67’ il neo entrato Zhouir ha accorciato le distanze, appoggiando a porta vuota una corta respinta di Cocuccio. Al 79′ ancora il bomber Cutroneo servito con un preciso cross dal difensore Andò, di testa ha trafitto per la quarta volta Oliva. All’82’ gran colpo di testa di Muscolino, deviato con un prodigioso intervento dal portiere avversario. Nel finale gli ospiti con orgoglio si sono gettati in avanti. I ragazzi di Rigano sono andati a segno ancora con Zhouir, il migliore per la propria squadra insieme a Rizzo, il quale con una bella azione personale ha chiuso la partita sul definitivo quattro a due. L’Indipendente come detto si è portata solitaria in seconda posizione e il prossimo turno giocherà in casa dello Sporting Giardini. Un impegno agevole, almeno sulla carta. L’Agostiniana invece ospiterà il Piedimonte. 

I piu' letti