Taormina. Un altra sconfitta per il Taormina sempre più ultimo in classifica, battuto in casa 1-0 anche dal Citta di Messina. Al 3′ Ospiti pericolosi con un tiro di Salvatore Trovato di poco alto sopra la traversa. I padroni di casa rispondono al 7′ con Battaglia che colpisce il pallone al volo in scivolata ma non centra la porta. Ancora Città di Messina pericoloso al 19′ con Ballarò che calcia dal limite, ma Scalia respinge il tiro. Risposta del Taormina, al 31′ , con un calcio di punizione pericoloso di Gatto respinto da Riccardo Trovato con i pugni. Il secondo tempo è più divertente e comincia con una grossa occasione per gli ospiti con Ghartey che, indisturbato, calcia il pallone incredibilmente alto sopra la traversa. Al 58′ il giovane portiere del Città di Messina Trovato salva il risultato deviando in angolo un bel tiro di Traviglia da posizione defilata. Al 67′ il neo entrato Codagnone si rende pericoloso con un colpo di testa bloccato in tuffo da Scalia. I messinesi nel finale spingono di più alla ricerca del gol vittoria. Al 74′ l’arbitro Rinaldi annulla la rete di Fleri per fuorigioco scatenando le proteste della squadra giallorossa. Gol vittoria che arriva in extremis, al 94′, con un diagonale vincente di Codagnone.
Taormina: Scalia, Mammone, Cannone, Gatto, Ignazzitto, Filistad, Vaccaro (83′ Sturiale), Corsaro, Traviglia, Fichera, Battaglia (90′ Mirabella). A disp. Scardaci, Cannizzo, Sturiale, Santisi, Merlino. All. Raciti.
Città di Messina: Trovato R., Campanella, Fleri, Ballarò (46′ Costa), Iovine, Munafò, Calogero (73′ D’angelo), D’Arrigo, Matera, Trovato S., Ghartey (61′ Codagnone). A disp. Bille’, Buda, Giordano, Mazzullo. All. D’Andrea.
Arbitro: Rinaldi di Messina
Assistenti: Ferlito e Di Paola di Catania
Rete: 94′ Codagnone