Gli anticipi della dodicesima giornata, del campionato di Terza Categoria, girone B, confermano le qualità delle prime tre della classe con l’Alì Terme voglioso di essere il quarto coinquilino. Il Mandanici si gode un immenso Carpillo, al nono centro stagionale e ci mette tanto sia nella rete in apertura di Muzio che in quella di Caminiti. Un goleador ricaricato da mister Cacciola, un peso specifico in attacco di quello capace di essere determinante e pronto a sfruttare ogni occasione.
Il Mandanici si impone 3 – 1 sul Graniti, alla sua terza sconfitta consecutiva, dopo la vittoria interna contro l’Alì Terme. Respinto l’assalto dell’Itala e del Fiumedinisi. Restano in scia. Non perdono contatto. Viaggiano a braccetto con la capolista. Aspettano di assalire la carovana del Mandanici che non sbanda. Anzi.
La formazione di Peditto si aggiudica il derby. La Stella San Leone è battuta. Firmano il succeso Di Leo e Andreacchio. A scaldare la classifica nei primi muniti è l’ottimo Di Leo, poi il pareggio degli ospiti, dagli undici metri con Aloisi. Chiude la contesa l’intramontabile Andreacchio.
Terza vittoria consecutiva del Fiumedinisi. Il risveglio dopo la sconfitta con i cugini del Città di Roccalumera alla nona giornata. A fermare il Francavilla è Caminiti, quando corre il 40’. Nella ripresa il risultato non cambia.