25.7 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Settembre 25, 2025
HomeSportL'Agostiniana dal giudice sportivo, il S. Alessio rischia?

L’Agostiniana dal giudice sportivo, il S. Alessio rischia?

S.Alessio – Il bomber Sebastiano Mastroieni da protagonista della partita Agostiniana – S.Alessio, a capro espiatorio per un trasferimento dal Savoca alla squadra del Capo, effettuato, forse, senza il necessario rispetto delle regole che disciplinano il passaggio, nel mercato invernale dilettantistico di riparazione, dei giocatori che erano stati già dati in prestito ad un’altra squadra.

Su questi presupposti la dirigenza dell’Agostiniana, sconfitta nell’incontro con il S.Alessio per 3 – 2, lo scorso sabato, ha presentato ricorso al Giudice Sportivo della Figc per vedersi assegnare la vittoria a tavolino.

“Noi non volevamo fare questo ricorso – ha affermato il vice presidente dell’Agostiniana, Sebastiano Stracuzzi, nel corso della trasmissione sportiva della Gazzetta Jonica “Terzo Tempo” – ma i fatti successi durante e dopo la partita con il S.Alessio, hanno convinto la dirigenza ad intraprendere questa iniziativa di giustizia sportiva”.

Non è dello stesso avviso il presidente del S. Alessio, Costa, il quale afferma che “il 15 Dicembre il Savoca ha acquistato a titolo definitivo, dall’Antillo, Mastroeni. La mattina successiva, cioè il 16 Dicembre, la società alessese ha effettuato, con la formula del prestito, il trasferimento del bomber Mastroeni, quindi rispettando in toto le regole che disciplinano il passaggio dei calciatori”.

I piu' letti