Nell’unico anticipo della decima giornata del campionato di Seconda Categoria girone F, la buona sorte spinge il S. Alessio ad un’altra vittoria, nel derby con l’Agostiniana. La capolista non perde un colpo e dalla sua ha tutto: una rosa di categoria superiore , forza, colpi e quando serve anche un pizzico di fortuna. Gli alessesi si sono imposti contro la formazione di mister Rigano nei titoli di coda, grazie al giovane Scarci , tocca in rete sulla punizione di Cutroneo.
Il teorema dei minuti finali è una costante della squadre del capo. I forzesi hanno chiuso il primo tempo in vantaggio con una perla di Carnabuci che sorprende Briguglio (non senza colpe). Nella ripresa il pareggio del neo acquisto Mastroeni, e poi la rete del sorpasso con Tindaro Pistone. Quando sembrava acquisita la vittoria del S. Alessio, il team del patron Giuseppe Bondì, con orgoglio, grinta e caparbietà trova il meritato pareggio con l’incornata vincente di Zouhir .
Prima però l’affrettata sostituzione di Agatino Pistone e poi l’espulsione del fratello Tindaro (doppia ammonizione). Con l’assenza dei gemelli del gol la formazione del presidente Costa ha perso smalto. Nell’occasione della seconda rete dell’Agostiniana si è infortunato il portiere alessese Briguglio, tanto da richiedere l’intervento del 118, ma per fortuna l’estremo difensore si è ripreso , senza il trasferimento al nosocomio. Nel finale Scarci schiaccia l’incubo del pareggio. “L’assenza di Vincenzo di Bella e di Cristian Rizzo – ha affermato mister Rigano a fine gara – non ci ha permesso di gestir nel miglior dei modi alcuni frangenti della gara”.